GS Mastromarco. Nel mirino Empoli e Cremona

Rientro alle corse di Davide Masi

Davide Masi - Photo Scanferla
Davide Masi - Photo Scanferla

Due gli impegni in programma per il Gs Mastromarco questo week-end. Si comincia sabato 20 maggio sulle strade di casa della Toscana con il 39° GP Città di Empoli, corsa di km 138. Replica il giorno successivo, domenica 21, con la trasferta in Lombardia, per il 35° Gran premio sportivi sestesi - Memorial Lazzari a Sesto Cremonese.

“Ripartiamo dalla bella prova della Coppa Cicogna con il 5° posto di Michele Corradini che ci ha lasciati con un po’ di amaro in bocca visto che il corridore è stato ripreso a 500 metri dall’arrivo dopo aver lottato come un leone per tutta la gara, in fuga e all’attacco fino alla fine. Senza dimenticare il 9° posto di Tommaso Fiaschi, si perché questo ragazzo sta’ dimostrando una continuità di risultati impressionante dall’inizio della stagione. A Empoli puntiamo a fare bene. È una corsa che nel recente passato ci ha regalato belle soddisfazioni, penso alle vittorie con Turrin e Natali. Tra le note positive questo week-end ritroviamo Davide Masi che ha tribolato per diversi mesi dopo l’infortunio patito a inizio stagione; fisicamente ora il ragazzo è a posto, si tratta di correre per riprendere il ritmo di gara e recuperare il tempo perduto” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

 

20/05 GP Città di Empoli

Corridori: Paolo Baccio, Michele Corradini, Niccolò Ferri, Nikolas Huber, Davide Masi, Iltjan Nika, Federico Rosati, Emanuele Scardigli, Gabriele Vigilante.

D.s: Gabriele Balducci / Alberto Ancillotti.

 

21/05 35° Gran premio sportivi sestesi, (Sesto Cremonese)

Corridori: Niccolò Ferri, Tommaso Fiaschi, Nikolas Huber, Leonardo Marchiori, Davide Masi, Iltjan Nika, Mirco Sartori, Emanuele Scardigli, Gabriele Vigilante.

D.s: Gabriele Balducci / Alberto Ancillotti.

 

Comunicato stampa

Condividi sui social
"GS Mastromarco. Nel mirino Empoli e Cremona"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...