Grande amichevole con gli amici del Taurus Basket Jesi per gli Shoemakers Monsummano Terme

Giornata di festa a Jesi per i ragazzi degli Shoemakers

Una domenica di festa in casa degli amici del Taurus Basket Jesi che hanno accolto i giovani ciabattini in maniera superlativa con una ospitalità degna della cittadina marchigiana.

La mattina di domenica parte con il piede giusto riuscendo ad organizzare ben 4 partite di cui una non "ufficiale" con la squadra degli Sgangherati che prova l'ebrezza della loro partita in trasferta contro una rappresentativa della squadra di casa, infatti l'ospitalità si fa subito sentire e fra tante risate i genitori sgangherati degli Shoemakers scendono in campo alle ore 8,00 per un'ora di divertimento.

Poi è il tempo delle partite "serie" dove gli Aquilotti si sfidano e si divertono in una partita piena di canestri in un contesto rilassato e gioviale, dove tutti i genitori incitano entrambe le squadre per tutta la durata dei sei tempini.

A seguire è la categoria degli Esordienti che con una sfida punto a punto fino agli ultimi minuti di gara fanno vedere come questi ragazzi siano in grado di giocare un basket fatto di grinta ed impegno.

A chiudere le partite sono gli Under 14 che svolgono egregiamente il loro ruolo facendo una gara degna di una grande amichevole con impegno ma allo stesso tempo con lo spirito di trascorrere una bella giornata in amicizia.

L'aria che si respira è quella di una giornata di festa che prosegue insieme agli amici di Jesi per una mangiata degna di un matrimonio, perchè la consapevolezza è quella di aver trovato una grande società, e la speranza è quella di poter ciclicamente rinnovare le nostre sfide amichevoli.

Un ringraziamento va a tutti gli organizzatori che come sempre si prodigano per far crescere i ragazzi con esperienze nuove.

Grazie Taurus 

Condividi sui social
"Grande amichevole con gli amici del Taurus Basket Jesi per gli Shoemakers Monsummano Terme"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...