Lorenzo Natali si laurea Campione Toscano UISP

Francini conquista la “Coppa Toscana on the Road”

Lorenzo Natali - Team I Cavalieri sul podio
Lorenzo Natali - Team I Cavalieri sul podio

Continuano a susseguirsi i buoni risultati del Team “I Cavalieri” di Monsummano Terme.

Domenica a La Scala di San Miniato erano in palio le maglie di Campione Regionale, Lorenzo Natali non si è fatto sfuggire la ghiotta occasione; da solo è rientrato sulla fuga che aveva preso il largo a metà gara,  poi classificandosi quarto assoluto, ha riportato a casa la vittoria nella propria categoria Elite Sport.

Jonathan Sitzia e Roberto Francini si sono invece dovuti accontentare di un piazzamento di rincalzo nel gruppo giunto a ranghi compatti in volata.

Una nota di merito per Filippo Stoppioni, unico “Cavaliere” a prendere il via alla blasonata “Nove Colli” di Cesenatico; 6 ore e 34 minuti il tempo impiegato per macinare i 200 km, classificandosi 134esimo assoluto.

Facendo un salto indietro nel tempo a domenica 14 Maggio, secondo posto per Roberto Francini alla Granfondo Arezzo,  grazie a questo piazzamento conquista il successo nella classifica finale del circuito “Coppa Toscana on the Road”.

Alla stessa gara si è classificato sesto Carlo Mucci; nella mediofondo  Lorenzo Natali dopo una partenza condizionata da una caduta, si è piazzato al quinto posto.

Sul fronte delle gare amatoriali, a Boschi di Lari sesto posto di Jonathan Sitzia su di un percorso certo non adatto alle sue attitudini, sintomo di ottima condizione.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Lorenzo Natali si laurea Campione Toscano UISP"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...