Da Sezze arriva la prima stagionale di Vignoli

Roberti secondo all'arrivo e nuovo campione regionale del Lazio

Vignoli - Team Franco Ballerini Primigi Store
Vignoli - Team Franco Ballerini Primigi Store

Non è facile rispettare i favori del pronostico ma questa il Team Franco Ballerini Primigi Store torna da Sezze (LT) col bottino pieno.

Il Memorial V. Rossella si è sviluppato secondo le consegne impartite dai due DS Fradusco e Lenzi, nella riunione pre gara e ha visto i ragazzi essere presenti in tutte le azioni più importanti.

Nel finale Vignoli e Roberti hanno allungato, su di loro sono poi rientrati Gradassi e un atleta del Progetto Ciclismo Sorrentino. Grazie alla superiorità numerica, Vignoli ha piazzato l'attacco decisivo riuscendo a cogliere la vittoria in solitaria nonché la sua prima affermazione in assoluto. Alle sua spalle si è piazzato Luca Roberti conquistando così il titolo di campione regionale laziale.

A completare l'ottima giornata per il Team Franco Ballerini Primigi Store i piazzamenti di Gradassi, Della Vigna, Yuri Passa, Innocenti e Molini, tutti nei primi 10.

"Avendo una matrice per metà laziale" commentano Lenzi e Fradusco "era per noi importante conquistare qui la prima maglia della stagione e siamo contenti di tornare a casa sia con la prima vittoria di Vignoli, ragazzo che ha sempre lavorato per la squadra sin dallo scorso anno; che con il titolo regionale per Roberti che ha confermato di essersi ripreso dai malanni di stagione".

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Da Sezze arriva la prima stagionale di Vignoli"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...