Serie C femminile, sale l'attesa in casa CG Serramenti Altopascio per gara 1 dei playoff

Appuntamento domani sera (2 giugno) al Palabox di Altopascio.

La formazione CG Serramenti Altopascio
La formazione CG Serramenti Altopascio

Altopascio.

Domani sera (palla a due alle 20,30), al PalaBox di Altopascio,va in scena la prima gara della serie playoff che decreterà chi potrà mantenere la categoria della serie C Femminile.

Dopo un campionato lungo ed estenuante le ragazze di Giuntoli hanno la possibilità di rientrare nelle sole due elette su ben dieci partecipanti alla seconda fase.

Avversario Piombino, una squadra superata in stagione regolare sia all’andata che al ritorno, ma sicuramente un team da prendere con le molle. Se a ciò si aggiunge che tra le rosablu mancheranno Benedetti Stefanini e Lanzarini il coefficiente di difficoltà registra una brusca impennata.

Sarà fondamentale fisicità nella lotta sotto canestro deve le avversarie hanno una buona stazza ed ancor più importanti saranno le percentuali balistiche dal perimetro, visto che, con molta probabilità, durante il match Piombino si rifugerà in una zona molto chiusa.

Gara 2 è prevista per giovedì 8 giugno a Piombino e partire col piede giusto vorrebbe dire viaggiare verso “steel city” con nervi distesi e voglia irrefrenabile di chiudere i giochi.

Fonte: Nba Altopascio

Condividi sui social
"Serie C femminile, sale l'attesa in casa CG Serramenti Altopascio per gara 1 dei playoff"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...