Una domenica di piazzamenti per il Team Ballerini

Da Ciampino a Rubiera protagonisti i ragazzi giallo blu

Non saranno saliti sul gradino più alto del podio i ragazzi del Team Franco Ballerini Primigi Store in questa domenica, ma sono stati sicuramente protagonisti nelle due gare a cui hanno preso parte.

Nella gara nazionale di Ciampino, l'8 Memorial Cingolani, il primo a muoversi per la squadra tosco laziale è stato Vignoli che si è mosso insieme ad altri due atleti, una volta annullato questo tentativo è stato il neo campione laziale Roberti a dare la caccia a Barbieri che si era già involato solitario verso l'arrivo. A Roberti non restava che vincere la volata dei battuti cogliendo un onorevole secondo posto; a chiudere la buona prestazione di squadra, il quinto posto di Juri Passa e il sesto di Molini.

 

Nel pomeriggio un'altra parte della squadra era impegnata in provincia di Reggio Emilia, a Rubiera nel 9° Trofeo Litokol e Innocenti ha colto un altro sesto posto perdendo l'occasione che poi si è rivelata quella vincente con la fuga che andava in porto.

“E' stata una domenica densa di piazzamenti” commentano i ds Fradusco e Lenzi “non saremo saliti sui gradini più alti del podio, ma siamo stati comunque protagonisti e ci siamo fatti vedere. Se sommiamo il terzo posto di Innocenti di venerdì e tutti quelli di oggi, guardiamo fiduciosi al futuro”.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Una domenica di piazzamenti per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...