Serie A femminile, la Gesam Gas&Luce riparte da importanti conferme

La Società è felice di comunicare che Valeria Battisodo, Federica Tognalini ed il capitano della Gesam Gas&Luce, Martina Crippa, indosseranno la casacca biancorossa, con il tricolore sul petto, nella prossima stagione.

Intorno a queste tre conferme eccellenti coach Barbiero ed il Ds Gorlin stanno costruendo la nuova squadra che prenderà parte al campionato di serie A1 2017/2018.

Per il play pesarese classe ’88 Valeria Battisodo (5 punti in 14 minuti di media a partita nella scorsa stagione) sarà la sua seconda stagione a Lucca, stesso discorso per l’ala romana Federica Tognalini, classe 1991 (4,4 punti di media in 16 minuti di gioco), che fino a pochi giorni fa ha preso parte al raduno azzurro e che è stata convocata per il raduno della Nazionale Senior Femminile 3X3 a Roseto Degli Abruzzi dal 5 all’8 giugno. Martina Crippa, guardia di Sesto San Giovanni (6,5 punti in 30 minuti di gioco, con 2,9 palle recuperate di media ad incontro), timbra invece la sua quinta stagione in biancorosso. Il capitano è attualmente impegnato nel secondo raduno della Nazionale maggiore, in vista degli Europei che si giocheranno in Repubblica Ceca dal 16 al 25 giugno

Fonte: Lorenzo Vannucci - addetto stampa Basket femminile Le Mura

Condividi sui social
"Serie A femminile, la Gesam Gas&Luce riparte da importanti conferme"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...