Davide Ribechini confermato alla guida tecnica dell'Am Flora

Oltre alla prima squadra affidate al tecnico anche Under 18 e Under 12

Buggiano

Confermatissimo Davide Ribechini che cercherà di bissare la fortunatissima stagione appena trascorsa portando la giovanissima squadra AM Flora ai Play off, provando ad incamerare punti e successi come nella passata stagione.

Professionista di valore indiscusso, in grado di far emergere potenzialità nascoste e di saper trattare ogni problematica che si presenti, oltre ad essere il primo allenatore in Serie C, avrà affidate anche le talentuose 2006.

Le "panterine", gruppo con individualità promettenti, parteciperanno ai campionati Under 12 e 13, e dovendo ancora maturare rappresentano una sfida ottima per il nostro coach. Oltre a queste due squadre sarà il secondo allenatore in Under 18/Prima Divisione, composte da atlete che quest'anno avevano ben figurato nel Campionato Under 16 e Prima Divisione stessa con qualche inserimento di qualità per rendere ancora più competitivi questi due gruppi di un certo spessore. La Società fa un enorme in bocca al lupo a Ribechini augurandogli una stagione piena di successi.

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Davide Ribechini confermato alla guida tecnica dell'Am Flora"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...