Valli Aretine: Tommaso Fiaschi è secondo e Mirco Sartori quinto.

Prossimi obiettivi: sabato 8 luglio il campionato regionale toscano e la crono tricolore under23.

Continua la scia dei buoni risultati firmati Gs Mastromarco. Domenica a Rigutino (Arezzo) Tommaso Fiaschi ha ottenuto il secondo posto alle spalle di uno scatenato Daniele Trentin (Malmantile) nella 58a edizione del Giro delle Valli Aretine, classica di alto livello per elite e under 23 inserita nel calendario nazionale. Completa il podio Luca Muffolini (Viris Maserati). Da segnalare in casa Mastromarco anche il 5° posto di Mirco Sartori

"Tommaso sta facendo una grande stagione e soprattutto sta avendo grande continuità di prestazioni e risultati. Questo podio è la dimostrazione che abbiamo impostato bene la sua stagione, al Giro d'Italia U23 ha faticato e sofferto ma ha lavorato e fatto esperienza, poi per lui abbiamo scelto di saltare il campionato nazionale in Puglia facendogli invece fare un periodo di allenamento in altura sulle Dolomiti al Passo San Pellegrino e ora al rientro alle gare ha subito risposto molto bene" spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci.

I prossimi obiettivi nel mirino del Gs Mastromarco, per il prossimo week-end, sono il campioanto regionale toscano in programma a Marciana di Cascina (Pisa) sabato 8 luglio, puntando soprattutto sugli uomini veloci, e il campionato italiano a cronometro under23, sempre sabato ma in Piemonte a Biella, dove la squadra può puntare al tricolore contando su uno specialista come Paolo Baccio.

Dopo sarà ancora altura, nella parte centrale del mese di luglio, con uno stage importante di lavoro sempre al Passo San Pellegrino, in Val di Fassa, sulle Dolomiti del Trentino.

Foto in allegato del podio di Rigutino ©Photors.it/RiccardoScanferla

Fonte Comunicato Stampa

Condividi sui social
"Valli Aretine: Tommaso Fiaschi è secondo e Mirco Sartori quinto."
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...