Mercoledì 12 luglio appuntamento con la sesta edizione di Ciclismo sotto le stelle

La gara, riservata ai Giovanissimi, è organizzata dal Team Valdinievole

Ponte Buggianese.

Mercoledì 12 luglio, alle ore 19, a Ponte Buggianese, sulla pista ciclabile interna al campo sportivo Pertini si terrà la sesta edizione di “Ciclismo sotto le stelle”.

Si tratta di una gara, organizzata dal Team Valdinievole del presidente Franco Sarti, riservata ai Giovanissimi che coinvolge le categorie G1, G2 e G3 in una prova di abilità. Mentre le categorie G4, G5 e G6 faranno prove di velocità a punteggio col regolamento della pista.

Le gare inizieranno alle 19 e termineranno intorno alle 21, l’ingresso per gli spettatori è gratuito. La kermesse fa parte del programma della vicina festa de L’Unità. In base alle presenze delle passate edizioni gli organizzatori si aspettano un notevole afflusso sia di spettatori sia di piccoli ciclisti.

Il Team Valdinievole coglie l’occasione anche per festeggiare una recentissima e prestigiosa vittoria, quella di Alessio Frius nella gara Esordienti che si è svolta a Casciana terme pochi giorni fa. Il portacolori della squadra Valdinievolina ha regolato in volata il gruppo portando a casa una bellissima vittoria.

Condividi sui social
"Mercoledì 12 luglio appuntamento con la sesta edizione di Ciclismo sotto le stelle"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...