Ottima riuscita di Ciclismo Sotto le Stelle a Ponte Buggianese

Ponte Buggianese.

Grande successo della manifestazione sportiva “Ciclismo sotto le Stelle” svoltasi sull’anello interno allo stadio Sandro Pertini a Ponte Buggianese. C’è stata una grande affluenza di pubblico ed una nutrita schiera di piccoli atleti (circa 120 i partecipanti) i quali hanno dato vita ad una serata all’insegna dello sport e del divertimento.

La manifestazione organizzata dal Team Valdinievole ha visto impegnati i ragazzi delle categorie G1, G2 e G3 in prove di abilità attraverso una difficoltosa gimkana. Al termine di due prove la classifica è stata stilata in base al tempo impiegato al netto di eventuali penalità. In questa specialità hanno brillato gli atleti della società organizzatrice. Il Team Valdinievole ha piazzato, fra l’altro, due piccole atlete ai primi due posti nella categoria G1 femminile ed ha letteralmente dominato nella categoria G3 maschile, occupando le prime quattro posizioni della classifica finale. Le categorie G4, G5 e G6 hanno invece disputato prove di velocità in corse a punti con il regolamento della pista.

Il pieno successo della manifestazione è stato decretato dall’ottima organizzazione e dalla bella affluenza di pubblico e piccoli atleti. Già questo fatto poteva bastare al Team Valdinievole per essere felice. Tuttavia grazie alla prestazione delle sue giovani piccole stelle il Team Valdinievole si è aggiudicata la speciale classifica a squadre, elaborata in base ai risultati ottenuti ed al numero di partecipanti alla gara. 

Fonte: Team Valdinivievole

Condividi sui social
"Ottima riuscita di Ciclismo Sotto le Stelle a Ponte Buggianese"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...