Giusfredi Bianchi al GP Fiera Bolzano e Trofeo Prealpi in Rosa

In ammiraglia il Direttore Sportivo Giuseppe Lanzoni

Francesca Cauz - Foto Fabiano Ghilardi
Francesca Cauz - Foto Fabiano Ghilardi

Altri due impegni agonistici previsti per il fine settimana chiuderanno un intenso mese di luglio. Sabato 29 la Giusfredi Bianchi composta da dieci atlete sarà ai nastri di partenza del Gran Premio Fiera Bolzano, gara dove due anni fa trionfò la portacolori della squadra pistoiese, la bolzanina Anna Zita Maria Stricker.  

Anche quest’anno sarà una corsa da vivere tutta d’un fiato. In programma il circuito pianeggiante di soli 2500 m. da percorrere per 32 volte, per un totale di 80 chilometri. In ammiraglia il Direttore Sportivo Giuseppe Lanzoni che guiderà  la formazione composta da Michela Balducci, Francesca Cauz, Simona Bortolotti, Chiara Perini, Giorgia Fraiegari, Vania Canvelli, Victoria Zavalloni, Sara Barbieri, Elena Pippi e la campionessa israeliana in carica Omer Shapira.

Lo stesso gruppo sarà al via il giorno dopo al Trofeo “Prealpi in Rosa”, che si terrà sulle strade trevigiane con la partenza e arrivo a Tarzo. La carovana rosa dovrà affrontare per sei volte il Circuito dei Laghi di Revine lungo 7,4 km per poi entrare in un altro giro di 10, 85 km che verrà riproposto per quattro volte per un totale di 87,8 km.

È passato più di un mese dalla brutta caduta di Daniela Georgiana Dumitrù, ricoverata tutt’ora al CTO di Firenze. Dopo due interventi al bacino, la italo- rumena, che pochi giorni fa ha festeggiato il suo compleanno, non si è persa d’animo e si è armata di pazienza in attesa di poter iniziare una graduale riabilitazione. A Daniela tanti auguri e un forte abbraccio da parte di tutto il Team. La Giusfredi Bianchi inoltre segue con il fiato sospeso ogni piccolo miglioramento di Claudia Cretti e gioisce insieme ai genitori e famigliari per i suoi progressi.  Forza Claudia!   

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Giusfredi Bianchi al GP Fiera Bolzano e Trofeo Prealpi in Rosa"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...