Tre nuovi ingressi per la Orza Rent Nico Basket

Costanza Giorgi , Jessica Cecconi e Serena Bona arrivano alla corte di coach Grazzini

Massa e Cozzile

Costanza Giorgi , Jessica Cecconi e Serena Bona sono le nuove giocatrici della Orza Rent Nico Basket Massa e Cozzile, tutte atlete di grande esperienza sotto canestro che vanno a completare un roster già competitivo.

Costanza ​Giorgi, ​ha giocato in A3 a La Spezia per poi passare alla serie superiore con Siena, Alghero, Cagliari, S Marinella, e​ nelle ultime stagioni ha militato a Pontedera in serie B.​

Jessica ​Cecconi, ​giocatrice di  serie A2, dove ha militato con la LIbertas Bologna, Vigarano, dove ha contribuito alla promozione in serie A1ed infi​ne​ con Ferrara dove ha giocato nelle ultime 4 stagioni.

Serena ​Bona, ​atleta fortissima nel pitturato, si è infortunata a fine campionato scorso a Ferrara, e sarà pronta ​per la volata finale in regular season e per dare la spinta necessaria alla squadra per raggiungere il sogno della serie A​2​. Un' Atleta di spessore ​che​ ha partecipato a raduni sia giovanili che senior con la Nazionale, ha giocato a Battipaglia in A2, a Lucca e Umbertide in A1, per poi arrivare a Ferrara dove ha giocato le ultime 2 stagioni in A2​.

Fonte: Nico Basket Femminile

Condividi sui social
"Tre nuovi ingressi per la Orza Rent Nico Basket"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...