Innocenti sul podio a Badia a Settimo

Il fine settimana inizia con un buon lavoro di squadra

Il Podio
Il Podio

Era la punta designata per il circuito di Badia a Settimo valevole come 47° Coppa Arno Simone Innocenti e, almeno in parte, non ha deluso le aspettative del Team Franco Ballerini Primigi Store.

Una gara caratterizzata da più tentativi di fuga, dove i ragazzi diretti per la giornata da Davide Lenzi hanno provato ad entrare e qualora non siano riusciti ad entrare sulla testa hanno guidato l'inseguimento del gruppo per favorire la loro ruota veloce.

Nel finale è stato irresistibile lo spunto di Peschiera e Innocenti si è dovuto accontentare della seconda posizione sul podio, con un po' di rammarico, ma con la consapevolezza di essere sulla strada buona per essere ad alti livelli.

Soddisfatto anche il ds Lenzi per la condotta di squadra, incoraggiato soprattutto dal modi di gestire la corsa del Team Franco Ballerini Primigi Store: “ Non abbiamo colto il risultato pieno, ma sono contento come se fosse arrivato. Oggi abbiamo rivisto dall'ammiraglia dei meccanismi che era qualche tempo che non vedevamo e penso che il momento più stanco della nostra stagione sia terminato. Domani a La Stella ci faremo trovare pronti, è una gara, come abbiamo già avuto modo di spiegare, alla quale teniamo particolarmente”.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Innocenti sul podio a Badia a Settimo"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...