Centro tecnico territoriale Savino Del Bene Scandicci: a settembre arriva il grande volley a Monsummano con il 7° Tour Img-Ergon

Monsummano.

In attesa del via ufficiale della stagione e di svelare la squadra di Serie C e le formazioni giovanili Elitè del Centro tecnico territoriale Savino Del Bene Scandicci, coordinato dalla società fiorentina di serie A1 femminile e di cui fanno parte Pallavolo Monsummano (club capofila), Pallavolo Ponte Buggianese, Pgs Chiesina Volley e Scuola Volley Pistoiese, è già tutto pronto per l'appuntamento di settembre con il grande volley. Al palazzetto dello sport di Monsummano di scena il 7° Tour “Img-Ergon”, che nelle giornate di sabato 9, 16, 23 e 30 settembre mette di fronte in questo torneo di preparazione all'annata agonistica squadre di serie B2 nazionale e di serie C regionale. Alla manifestazione partecipano i club Pallavolo Fucecchio, San Michele Firenze e Rinascita Volley di serie B2, e Viva Volley Prato, Discobolo Viareggio, Volley Cecina, Rubierese Volley Reggio Emilia e le padrone di casa della Pallavolo Monsummano di serie C. Le gare si disputeranno dalle 15 (3 set obbligatori a 15 punti), vincerà il Tour la squadra che si sarà meglio comportata nelle quattro tappe. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Monsummano Terme e della Polisportiva Impianti, la società che ha in gestione il palazzetto dello sport e le altre strutture sportive della città. E' dunque subito grande volley al PalaCardelli, per una stagione che si annuncia ricca di novità.

Per informazioni su logistica e regolamenti del 7° Tour “Img-Ergon” questi i contatti: Manuela Bucciantini 392/0438700 e[email protected]; Maurizio Castagna 347/8271173 e [email protected]; Stefano Staccioli 392/0438700 e [email protected].

Fonte:Ufficio Stampa Pallavolo Monsummano

Condividi sui social
"Centro tecnico territoriale Savino Del Bene Scandicci: a settembre arriva il grande volley a Monsummano con il 7° Tour Img-Ergon"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...