Parte la campagna abbonamenti del Basket Le Mura

Prezzi popolare per la campagna "Scommetti che ti diverti?"

Lucca

È stata presentata questa mattina, mercoledì 9 agosto, presso il locale Undici Undici di Piazza Antelminelli a Lucca, nuovo partner/sponsor della squadra, la nuova campagna abbonamenti del Basket Le Mura per la stagione 2017/2018.

Una campagna abbonamenti all’insegna del risparmio, ma anche della qualità come ha ricordato Massimo Branchetti, responsabile marketing biancorosso “Siamo sicuri di aver allestito una squadra che saprà divertire e che ci renderà orgogliosi. La scelta di abbassare i prezzi che ormai da anni erano inalterati, vuole essere un modo efficace per ringraziare chi ci dà fiducia da sempre, ma anche per aprire le porte del palazzetto al maggior numero di persone possibili in una stagione che per noi sarà storica, quella con lo scudetto sul petto. Siamo convinti che per una squadra nuova come la nostra il calore del pubblico sia il modo migliore e rapido per spiegare alle nuove cosa significhi giocare per Lucca oltre che un viatico importante per continuare a restare al vertice del nostro sport”.

Con un campionato ridotto a 10 squadre, ma una formula che contempla, però, lo stesso numero di partite rispetto all’ultimo torneo, la società Le Mura ha deciso di passare dai 100 euro per la stagione regolare dello scorso anno per seguire tutte le gare casalinghe a 70 euro per gli over 18, 35 euro per i ragazzi da 12 anni compiuti a 18 non compiuti, 10 euro per i bambini da 3 a 11 anni. Inalterati i prezzi per i singoli biglietti: 10 euro per gli over 18, 5 euro per i ragazzi da 12 anni compiuti a 18 anni non compiuti, 1 euro per i bambini da 3 anni compiuti a 12 non compiuti

Ci sarà, inoltre, la possibilità di acquistare anche l’abbonamento “Scommetti che ti diverti?” al prezzo di 120 euro che darà diritto ad assistere a tutte le gare casalinghe della stagione, compresa la Supercoppa italiana e tutte le partite di playoff che la squadra disputerà al Palatagliate. Infine l’abbonamento “Friends”, al costo di 300 euro (valido per tutte le gare casalinghe della stagione), per dare un importante contributo allo sviluppo delle attività legate alla Società.

Le tariffe super scontate saranno valide, però, solo fino al 14 settembre. Dopo tale data i tifosi potranno sottoscrivere lo stagionale alle stesse cifre dello scorso anno:

100 euro per gli over 18, 50 euro per i ragazzi da 12 anni compiuti a 18 non compiuti. Inalterata la cifra simbolica di 10 euro per i bambini da 3 a 12 anni.

Si potranno sottoscrivere gli abbonamenti già dal prossimo 16 agosto, giorno del raduno, e per tutto il mese di agosto dalle 18 alle 20 al Palatagliate ad eccezione di domenica 20 agosto in concomitanza con gli allenamenti della squadra (gli orari definitivi del mese di settembre prossimamente sul sito www.basketfemlemura.it). Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche a distanza, tramite bonifico bancario da effettuare a favore della Società Basket Femminile Le Mura Lucca, presso BANCO POPOLARE Sede di Lucca, all’IBAN: IT20 Q050 3413 7010 0000 0000 690
Intestato a: BASKET FEMMINILE LE MURA, specificando nella causale nome, cognome, mail e numero telefonico del richiedente.

L’incontro coi giornalisti è stata l’occasione anche per svelare, per ora solo sulla carta, le nuove divise gara della squadra. Se la scelta cromatica della prima maglia va nella direzione storica dei colori sociali del basket Le Mura, il classico biancorosso, sarà una novità assoluta invece la veste grafica della maglia da trasferta che nella prossima stagione sarà rossonera.

Abbiamo voluto lanciare un messaggio – ha dichiarato a riguardo Massimo Branchetti – anche quest’anno la nostra squadra sarà agguerrita ed aggressiva sul parquet come siamo abituati e abbiamo pensato che il nero fosse il colore che più potesse trasmettere la voglia di essere sportivamente cattivi in campo”.

Infine è stato presentato Marco Baldocchi, che si aggiungerà a Lorenzo Vannucci nel lavoro dell’ufficio stampa e dell’area comunicazione del basket Le Mura. Marco, appassionato di pallacanestro da sempre, è stato la voce delle telecronache del Basket Le Mura per 3 stagioni, ha ideato e condotto per l’emittente Dì Lucca, oggi Dì Tv, oltre 80 trasmissioni tematiche sul basket Le Mura.

Fonte: Ufficio stampa Basket Femminile Le Mura

Condividi sui social
"Parte la campagna abbonamenti del Basket Le Mura"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...