Montebianco Volley Serie C Maschile, un nuovo schiacciatore per il Montebianco. Dai Lupi Santa Croce arriva Giacomo Lastrucci

Giacomo Lastrucci
Giacomo Lastrucci

Innesto di alto rilievo per quanto riguarda il reparto di posto quattro a disposizione di coach Andrea Francesconi: dai Lupi Santa Croce arriva Giacomo Lastrucci.

Classe 1997, attaccante talentuoso e di grande prospettiva, Giacomo compie tutto il percorso del settore giovanile nel club dal nome altisonante come quello di Santa Croce. In maglia biancorossa disputa le categorie U 17, 19, 20 dove vince diversi campionati, contribuendo a tenere alto il prestigio del già nobile club conciario. Successi che gli valgono la consacrazione in Serie C, che per tradizione la società fa disputare agli atleti della propria cantera, venendo impiegato stabilmente in tale categoria nelle ultime tre stagioni. Non solo. A coronamento della propria brillante crescita, Lastrucci arriva a mettere il timbro anche in Serie B dove totalizza diverse presenze. L'anno scorso è stato tra gli artefici della bellissima salvezza raggiunta in Serie C, nella lotta che vedeva coinvolte tante formazioni e a farne le spese, alla fine, sono state la Pallavolo Massa ed il Vv.f. Mazzoni.

Le prime parole di Lastrucci in bianconero rivelano la forte personalità di questo interessante giocatore che, nonostante la giovane età, può già vantare un curriculum titolato e di tutto rispetto: "Per il nuovo anno mi aspetto un campionato di alto livello, da disputare seriamente e con un obiettivo ambizioso. Mi aspetto una squadra forte e completa nella quale poter lavorare e migliorare. Personalmente spero di dare il mio contributo, lavorando tecnicamente e tatticamente, in particolare, su alcuni fondamentali". Anche a Giacomo non ci resta che dare il nostro caloroso benvenuto oltre che augurare un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura con il Montebianco Volley. 

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Volley

Condividi sui social
"Montebianco Volley Serie C Maschile, un nuovo schiacciatore per il Montebianco. Dai Lupi Santa Croce arriva Giacomo Lastrucci"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...