Fine settimana di spessore per il Team Franco Ballerini Primigi Store

Doppio impegno con appuntamenti prestigiosi

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Sarà un fine settimana “lungo” quello che aspetta i ragazzi del Team Franco Ballerini Primigi Store, con il primo impegno al venerdì con la classica Coppa Linari in provincia di Pistoia e alla domenica il GP DMT in provincia di Mantova.

La Coppa Linari, giunta alla 56° edizione, è una classica del panorama italiano e ogni anno vede primeggiare atleti di sicuro avvenire, caratterizzata da un percorso impegnativo con la salita del Colle di Buggiano da ripetersi per tre volte.

Il 15°GP DMT è una gara alla quale la compagine tosco laziale tiene particolarmente, visto che la stesse DMT è uno degli sponsor tecnici della squadra. E' un'altra gara a carattere nazionale dove la concorrenza sarà agguerrita, ma il percorso lascia spazio a più opzioni e i ragazzi diretti da Fradusco e Lenzi sono pronti a sfruttare le occasioni che si possono presentare.

Il solo Treglia sarà impegnato domenica in Toscana nel 3° Trofeo Comune di Castelfiorentino, consapevole che senza squadra sarà un po' più difficile esprimersi, ma comunque consapevole di poter dire la sua.

“Abbiamo cercato di suddividere la squadra al meglio, secondo lo stato di forma dei ragazzi e le necessità del percorso” commentano i due ds “è un periodo particolarmente denso di gare e farsi trovare pronti sarà la priorità. Ormai siamo nel vivo dell'ultima parte della stagione e i ragazzi dovranno dimostrare le doti che noi sappiamo essere in loro possesso”.

 

ATLETI AL VIA DELLA 56° COPPA LINARI:

Molini, Della Vigna, Gradassi, Passa Ju., Roberti, Vignoli.

 

 ATLETI AL VIA DEL 15°GP DMT – 5° GP ALE:

Innocenti, Passa Ju., Roberti, Molini, Vignoli, Passa Jo., Quagliozzi, Morina.

 

 ATLETI AL VIA DEL 3° TROFEO COMUNE DI CASTELFIORENTINO:

Treglia.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Fine settimana di spessore per il Team Franco Ballerini Primigi Store"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...