Montebianco Volley Serie C Maschile: Andrea Carrai nuovo opposto bianconero.

Il talentuoso attaccante classe '99 arriva dal Cascine Volley

Andrea Carrai
Andrea Carrai

Pieve a Nievole

Si definisce il reparto opposti del rinforzatissimo team guidato dal bravo Andrea Francesconi. Insieme a bomber Gabriele Fattorini, nella zona di posto due troveremo il giovane Andrea Carrai.

Classe 1999, promettente giocatore che compie la trafila nelle giovanili del Cascine Volley Empoli dove milita dal 2006, riuscendo ad abbellire il proprio palmares grazie alla vittoria di due campionati provinciali ed un regionale. Nella stagione 2015/16 esordisce in Serie C con la maglia del medesimo club empolese, mentre in quella seguente viene impiegato stabilmente in Serie D. Le ottime prestazioni personali significano per il giovane Carrai la prestigiosa convocazione per ben due anni consecutivi in forza alla Rappresentativa Firenze in vista del Torneo delle Province. Ed ora il passaggio al Montebianco Volley.

Andrea fa capire a tutto tondo di aver voluto fortemente la maglia bianconera, respingendo la concorrenza che si era formata attorno a lui: "Ho rifiutato diverse offerte da parte di altre società. Ho fatto questa scelta consapevole che il Montebianco ha l'ambizione di provare a vincere il campionato al fine di salire in serie B, anche in virtù della notevole campagna acquisti effettuata. Questa mia decisione è stata condizionata dal modo di lavorare di coach Francesconi e dalla voglia di raggiungere tutti insieme un obiettivo importante".

Anche in questo caso siamo lieti di annunciare un atleta giovane, già protagonista di importanti esperienze e che, senza alcuna ombra di dubbio, potrà contribuire in modo proficuo alla causa bianconera. Ad Andrea va il canonico benvenuto di tutto il Montebianco Pieve Volley, accompagnato dal rituale in bocca al lupo per questa stimolante esperienza.

Fonte: Cristiano Pennisi - Ufficio Stampa Pieve Volley

Condividi sui social
"Montebianco Volley Serie C Maschile: Andrea Carrai nuovo opposto bianconero."
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...