Ritorno nel Lazio per il Team Ballerini

Domenica squadra al completo a Olevano Romano

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Dopo la bella domenica in provincia di Mantova con la vittoria di Federico Molini del Gp DMT, il Team Franco Ballerini Primigi Store torna alle competizioni al completo per il 3° GP Città di Olevano Romano.

Dopo un periodo più opaco, sembra che i ragazzi diretti dalla coppia Fradusco Lenzi abbiano ritrovato il colpo di pedale di inizio stagione e in questa parte conclusiva del 2017 sono pronti ad essere protagonisti.

Saranno 94 i km da percorrere, con un primo breve circuito da ripetere cinque volte e dopo essere transitati dal traguardo un altro circuito più ampio che comprende anche la salita verso Bellegra che servirà anche per determinare la classifica dei GPM.

“ Inutile dire che la vittoria di domenica scorsa in casa di uno dei nostri sponsor tecnici è stato un vero toccasana per il nostro morale, ma sapevamo che i nostri ragazzi stavano raggiungendo la loro forma migliore” commentano i due ds “domenica torneremo nel Lazio per onorare la nostra parte laziale di società e anche questa domenica ci presenteremo ai nastri di partenza con il coltello tra i denti”.

 

ATLETI AL VIA DEL 3°GP CITTA' DI OLEVANO ROMANO:

Morina, Innocenti, Roberti, Passa Yu., Molini, Della Vigna, Quagliozzi, Passo Jo., Vignoli, Gradassi, Treglia.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Ritorno nel Lazio per il Team Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...