Ancora un successo per il Team Franco Ballerini Primigi Store

Juri Passa a segno, terzo Treglia

Il Podio
Il Podio

Continua a portare fortuna il Lazio al Team Franco Ballerini Primigi Store, che a Olevano Romano arriva al successo grazie a Juri Passa che con questa affermazione si laurea anche campione provinciale di Roma.

Gara piuttosto combattuta il 3° GP Città di Olevano Romano, con i ragazzi diretti da Fradusco e Lenzi che hanno provato ad essere sempre nel vivo della gara e quando la corsa si è presentata sulla salita ad un giro dalla fine si sono avvantaggiati Marcellusi e Juri Passa, mettendo un discreto margine tra loro e il gruppo.

A meno di cinque km dalla conclusione Tito Treglia rientrava sulla testa portando in superiorità numerica il Team Franco Ballerini Primigi Store e nel finale Passa riusciva a tagliare il traguardo a braccia alzate, laureandosi anche campione provinciale per Roma. A concludere l'ottimo lavoro si squadra il terzo posto di Treglia e il quinto di Della Vigna, che sicuramente fanno ben sperare per l'ormai imminente Giro della Lunigiana.

Raggiante il general manager Marco Cacciamani che commenta: “una grande vittoria di squadra con una ottima direzione di corsa dei nostri ds in ammiraglia Fradusco e Lenzi, oggi abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro valore cogliendo la nona vittoria stagionale”.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Ancora un successo per il Team Franco Ballerini Primigi Store"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...