Fine settimana impegnativo per il Team Franco Ballerini

In programma gare a tappe, crono e su strada

Team Franco Ballerini
Team Franco Ballerini

Il prossimo fine settimana vedrà gli atleti del Team Franco Ballerini Primigi Store impegnati su tutti i terreni che il ciclismo può prevedere.

I due laziali Roberti e Passa saranno al Giro della Lunigiana con la rappresentativa laziale dal 1 al settembre, uno dei giri a tappe più prestigiosi per la categoria e grazie anche alla vittoria di domenica scorsa a Olevano Romano per Juri Passa, i presupposti per fare bene ci sono.

Sabato i toscani saranno impegnati nel campionato regionale a squadre a cronometro, nel 1° Trofeo Città di Santa Croce sull'Arno, una maglia già presente nella bacheca del Team Ballerini per aver conquistato il titolo toscano nella cronosquadre nel 2015 e non essendo stati svolti i campionati lo scorso anno, la squadra è la campionessa in carica e l'intenzione è di continuare in questa direzione.

Domenica tutta la formazione (eccezione fatta per i laziali al Giro della Lunigiana) sarà in trasferta in provincia di Verona per il 38° Trofeo Banca di Verona Credito Cooperativo, un circuito pianeggiante da ripetere 13 volte adatto alla ruote veloci del gruppo e dove i ragazzi diretti da Lenzi e Fradusco uniranno gli intenti per portare a casa il risultato pieno.

“Sarà un fine settimana che ci vedrà impegnati su più fronti a partire dal giro della Lunigiana dove avremo due dei nostri ragazzi” commentano i due ds “ e poi un sabato e una domenica dove con gli altri atleti cercheremo di continuare la striscia positiva degli ultimi tempi”.

ATLETI AL VIA DEL GIRO DELLA LUNIGIANA:

Roberti, Passa Juri.

 

 ATLETI AL VIA DEL 1°TROFEO CITTA' DI SANTA CROCE SULL'ARNO:

Innocenti, Gradassi, Molini, Morina.

 

 ATLETI AL VIA DEL 38° TROFEO BANCA DI VERONA CREDITO COOPERATIVO CADIDAVID MEMORIAL ROBERTO GIRELLI E ANGELO MURARI:

Innocenti, Gradassi, Molini, Morina, Treglia, Della Vigna, Passa Jo., Quagliozzi.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Fine settimana impegnativo per il Team Franco Ballerini"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...