Domenica al via la Run...dagiata numero 5

Nella foto la locandina dell'evento
Nella foto la locandina dell'evento

Appuntamento di prestigio domenica a Santa Maria di Buggiano dove è in programma l'edizione numero 5 della “Run...dagiata”, manifestazione podistica organizzata dal Gruppo Sportivo Run...dagi che si snoda sull' intero territorio del comune di Buggiano e che sin dall' edizione inaugurale ha avuto un grandissimo successo di partecipazione.

Anche per il 2017 ci sono segnali di una grande risposta e già oggi gli organizzatori potranno avere una prima risposta visto che alle 20 si chiuderà la prima parte delle iscrizioni per la gara competitiva di 14,2 chilometri.

Chi lo farà attraverso il sito cronorun.it pagherà una quota di euro 8 mentre chi si iscriverà la mattina della gara dovrà versare 10 euro.

I partecipanti alla gara ludico motoria di 7,5 chilometri invece dovranno versare una quota di euro 5, gratis la partecipazione dei bambini fino a 10 anni mentre ci sarà anche la possibilità di acquisire il cartellino a euro 1 senza pacco gara. Il ritrovo dei podisti e appassionati è fissato dalle 7,30 di fronte alla chiesa di Santa Maria in Selva da dove alle 9,30 verrà data la partenza.

Nutrito il montepremi per la gara competitiva visto che riconoscimenti andranno ai primi 50 assoluti, 25 veterani, 15 donne, 10 argento, 5 veterane e 3 oro.

Una maglia tecnica andrà al rpimo uomo e alla prima donna che passeranno al Gran premio della Montagna mentre al più giovane competitivo sarà assegnata la 5a targa “Memorial Daniele Baroni”.

Verranno premiate pure le 5 società più numerose e alla vincitrice andrà il trofeo “Quello che c'è”.

Per informazioni sulla manifestazione gli interessati potranno chiamare i numeri  3290519646, 3934296123 e 0572451127 o scrivendo a [email protected]

Fonte Giancarlo Ignudi

Condividi sui social
"Domenica al via la Run...dagiata numero 5"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...