Torna in campo questa sera il Bama

I rosablu impegnati in trasferta a Viareggio

Altopascio

Altro test impegnativo per il Bama Altopascio che nella seconda giornata di Coppa Toscana sarà di scena stasera sul parquet del palasport di Camaiore, contro il Vela Viareggio, squadra di C Silver con buone ambizioni.

Se infatti l’anno passato i versiliesi hanno mantenuto la categoria all’ultimo tuffo quest’anno hanno portato a termine una campagna di rafforzamento importante. Oltre ai “pretoriani” Simonetti, Polo, Spilotro, Ghiselli (occhio al suo tiro) e Raffaelli (out per infortunio), coach Discepoli potrà contare su nuovi importanti innesti. Il centro Bianchini, con trascorsi anche nella defunta B1 a Firenze, in B a Livorno e altre squadre. L’ala, ex Don Bosco in C Gold, Batori, il tiratore Bertuccelli in uscita dall’Audax Carrara ed il playmaker Puccinelli, anch’esso proveniente dalla C Gold (Geonova Lucca).  Un roster competitivo per la C silver che sicuramente ci terrà a  disputare un match gagliardo al debutto davanti ai propri tifosi. La stessa società ci tiene, ne è dimostrazione un emissario presente al PalaBox a riprendere il match del Bama con Carrara.

I rosablu dopo la prima vittoria scenderà in campo in terra versiliese con il principale intento di migliorare l’assemblaggio difensivo, visto che l’attacco è sembrato già abbastanza in palla domenica scorsa. Vannini appare in recupero, e dovrebbe rientrare anche Ghiaré che ha iniziato in ritardo la preparazione per motivi di lavoro. Palla a due alle ore 21,00.

Fonte: Nba Altopascio

Condividi sui social
"Torna in campo questa sera il Bama"
VivereSani.it
BASKET ancora notizie...