Al Via le iscrizioni ai Campionati Uisp di Calcio A5 Femminile e Calcio A7 Maschile

Sino al prossimo 22 settembre 2017 sono aperte le iscrizioni ai tornei di calcio a 5 femminile e di calcio a 7 maschile organizzati dalla Struttura di Attività Calcio UISP Empoli Valdelsa. I campionati prenderanno il via il 23 ottobre 2017.

Tutto è ormai pronto per l'inizio della nuova stagione di calcio amatoriale.

Il fischio d'inizio del campionato di calcio a 11 prenderà il via, com'è noto, il prossimo weekend del 16-17 settembre 2017.

In attesa dei risultati dell'atteso turno inaugurale che debutterà tra pochi giorni, cominciano a prendere forma anche i tornei di Calcio a 5 femminile e di Calcio a 7 maschile.

La Struttura di Attività Calcio UISP Empoli Valdelsa rende noto che, a partire da lunedì 11 settembre 2017, sino al termine del 22 settembre 2017, le squadre avranno la possibilità di depositare domanda d'iscrizione presso la sede del Comitato UISP Empoli Valdelsa di Via XI Febbraio n. 28/A a Empoli.

Entrambi i campionati di Calcio a 5 e di Calcio a 7 inizieranno in data 23 ottobre 2017 articolandosi attraverso una prima fase a girone unico, con gare di andata e ritorno.

La squadra che vincerà la regular season potrà fregiarsi del titolo di Campione Provinciale acquisendo il diritto di partecipare gratuitamente alle finali regionali.

Al termine della regular season via, come di consueto, alle fasi di Coppa di Lega e di Coppa Uisp a cui le formazioni prenderanno parte in virtù del piazzamento ottenuto nel corso della prima fase.  

Fonte Ufficio Stampa UISP Empolese – Valdelsa. 

Condividi sui social
"Al Via le iscrizioni ai Campionati Uisp di Calcio A5 Femminile e Calcio A7 Maschile"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...