Serie C1, Calcetto Insieme sconfitto a testa alta in casa dal Futsal Siena

I senesi si impongono 3 a 1. Venerdì rossoneri di scena a Prato contro Verag Villaggio

Montecarlo. 

La prima storica partita casalinga nel campionato di calcio a 5 Serie C1 ha un sapore amaro per il Calcetto Insieme. Alla palestra di San Giuseppe la formazione lucchese esce sconfitta 3 a 1 contro un ottimo il Futsal Siena, squadra forte, organizzata e giunta a Montecarlo sulle ali dell'entusiasmo grazie alla vittoria della prima giornata contro l'EuroFlorence, squadra di spicco nel campionato. Ottima l'affluenza di pubblico per una serata ricca di emozioni.

Le due formazioni non si sono risparmiate, giocando a viso aperto e fallendo numerose occasioni. Ottima, comunque, la prova dei ragazzi di mister Albert Kolpreci che hanno creato molto ma hanno sprecato diverse opportunità che avrebbero potuto cambiare l'esito della sfida.

Il primo tempo si è chiuso sul 2 a 0 per il Futsal Siena. Le due reti sono arrivate per una disattenzione difensiva dei locali e per un gran gol senese quasi allo scadere.

Nella seconda frazione di gioco, il Calcetto Insieme ha caricato a testa bassa, trovando a 10' dalla fine l'1 a 2 che ha riaperto la partita ed ha infiammato gli ultimi dieci minuti di gara. Nel finale, in contropiede, gli ospiti hanno chiuso la sfida siglando il 3 a 1.

Il Calcetto Insieme, che ha come obiettivo principale la salvezza, cercherà di fare i primi punti in C1 nella difficile trasferta pratese contro il Verag Villaggio.

Formazione Calcetto Insieme scesa in campo contro il Futsal Siena: Dal Poggetto, Seghetti, Pennoni, Benedetti, Persiano, Izouhar, Edi, Del Carlo, Fasolino, Battaglia, Toschi, Pancelli.

Fonte: Calcetto Insieme

Condividi sui social
"Serie C1, Calcetto Insieme sconfitto a testa alta in casa dal Futsal Siena"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...