Ctt Monsummano, Under 13 terza classificata al torneo di Cecina

UNDER 13 TERZA ALLA XI COPPA “BAIA DEL MARINAIO” DI CECINA

La formazione Under 13 del Centro tecnico territoriale Monsummano ottiene un terzo posto finale all'edizione numero undici della Coppa “Baia del Marinaio”, torneo di livello nazionale organizzato dal Volley Cecina, che si è svolto nella giornata di domenica 1 ottobre.

Nel girone 1 della mattina la squadra di Eleonora Paganelli ha vinto 2-0 con il Dream Volley Pisa e pareggiato 1-1 con il Subbiano Arezzo, e in virtù del quoziente set migliore si è classificata come prima. Le biancoblù hanno avuto così accesso al raggruppamento che metteva in palio dal 1° al 4° posto finale della competizione. In semifinale le termali si sono arrese 2-0 alle padrone di casa di Cecina Rossa (25-20 e 25-23) – che poi avrebbe vinto il torneo – mentre nella finalina per il 3° e 4° posto l'Under 13 ha superato nettamente nel derby Borgo a Buggiano per 2-0 (25-9 e 25-16).

“Per essere stato il primo torneo ufficiale della stagione considero buono il risultato, tra l'altro abbiamo anche due bimbe infortunate che non possono giocare – dice Paganelli - ma certo si poteva dare di più contro la vincente del torneo Cecina. Ho visto in quella partita poca concretezza quando serviva e troppi errori in battuta nei momenti importanti, su questi aspetti dobbiamo ancora lavorare”. Questa la classifica finale del XI Coppa “Baia del Marinaio”:

1 Volley Cecina Rossa, 2 La Fenice A, 3 Pallavolo Monsummano, 4 Borgo a Buggiano, 5 Pallavolo Capolona Subbiano, 6 Volley Cecina bianca, 7 Pietro Larghi Colle Val d´Elsa, 8 Volley Livorno, 9 Dream Volley Pisa, 10 Nottolini Capannori, 11 Folgore San Miniato, 12 Pallavolo Follonica, 13 La Fenice B Pistoia, 14 Volley Cecina blu.

Fonte: Ufficio Stampa Centro Tecnico Territoriale Monsummano

Condividi sui social
"Ctt Monsummano, Under 13 terza classificata al torneo di Cecina"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...