E’ di Mirco Sartori il circuito in memoria di Linas Rumsas

A Porcari volata vincente dello sprinter trentino del Gs Mastromarco. Terzo il suo compagno Tommaso Fiaschi

Mirco Sartori - Porcari
Mirco Sartori - Porcari

Vittoria densa di emozioni quella siglata da Mirco Sartori oggi a Porcari (Lucca). Lo sprinter trentino del Gs Mastromarco ha messo tutti in fila nella volata generale del gruppo nel circuito che si è svolto oggi a completamento del programma per il week-end del “Linas Rumsas Cycling Days”. Giornata perfetta per il Gs Mastromarco che ha piazzato sul podio anche Tommaso Fiaschi, terzo. In mezzo alla coppia degli squali troviamo Edoardo Sali (Team Hopplà), secondo nello sprint. Per il Gs Mastromarco da segnalare nella Top10 anche Leonardo Marchiori, nono.

Per il corridore trentino di Mezzocorona (TN), classe 1996, quest’anno anche secondo ai campionati italiani under23 in Puglia, si tratta del terzo centro stagionale, una vittoria che testimonia la crescita e la continuità avuta da questo ragazzo nel 2017.

“Oggi sono davvero molto soddisfatto. Innanzitutto perché ci tenevamo in modo particolare ad onorare al meglio questa gara in memoria di un ragazzo che ci ha lasciato improvvisamente pochi mesi fa. Un amico, un collega, uno del gruppo. Un giovane pieno di vita che poteva essere uno dei nostri ragazzi. Dal punto di vista tecnico invece sono contento di avere assistito ad una bella prova di squadra. Bellissima volata di Mirco Sartori. Bravo Tommaso Fiaschi. Formidabile Michele Corradini, autore di una grande azione, e in generale tutta la squadra si è mossa molto bene. Questo è quello che avrei voluto vedere sempre dai miei ragazzi. Ormai siamo alla fine della stagione, mancano pochi chilometri al traguardo finale, ma spero ci sia ancora lo spazio per vedere qualcosa di buono come oggi” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.

 Comunicato stampa

Condividi sui social
"E’ di Mirco Sartori il circuito in memoria di Linas Rumsas"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...