Ottima prova dei corridori Hopplà Petroli Firenze al Del Rosso

Marco Landi e Mattia Bevilacqua nella top ten della gara toscana

Marco Landi
Marco Landi

Marco Landi e Mattia Bevilacqua nella top ten del Trofeo Ezio del Rosso a Montecatini. Una prova d'autorità per i due ragazzi della Hopplà Petroli Firenze che si sono piazzati rispettivamente al quarto posto - Marco Landi ha chiuso la volata del gruppo - e Mattia Bevilacqua al quinto. Soddisfazione per il diesse Andrea Bardelli che ha guidato in modo sapiente la squadra al Del Rosso.

Una squadra di giovani quella del 2017 e che ha comunque regalato grandi soddisfazioni al team fiorentino. Una fuga di Giannelli al Del Rosso che ha coperto gli attacchi di Fortunato prima e poi Landi e Bevilacqua. Ma una gara di 180 chilometri a fine stagione dove i ragazzi grigio gialli hanno in parte dominato, fa ben sperare per la stagione 2018. Martedì l'ultima gara a Ponsacco, con il saluto finale di tutto il team per l'arrivederci alla prima gara della nuova annata agonistica.

Qualcuno appenderà la bici al chiodo, qualcun altro cambierà casacca e ci saranno nuovi arrivi. Il team sarà rinforzato in ogni sua parte, il comparto degli scalatori e dei velocisti per essere pronti ad ogni tipo di arrivo, sia nelle volate di gruppo che negli arrivi in salita. La gara a frazione di Ponsacco, con la parte riservata ai cronoman permetterà ai corridori scelti da Piscina di "sfiammare" contro il tempo e poi il lungo meritato riposo invernale, alternato da ritiri e qualche allenamento in pista.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Ottima prova dei corridori Hopplà Petroli Firenze al Del Rosso"
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...