La Serie C1 del Calcetto Insieme va ancora ko ma sorridono il team di Serie D e la squadra Juniores

Montecarlo.

Quarto passo falso consecutivo, il terzo di fila per 3 a 1, per il Calcetto Insieme impegnato nel campionato di calcio a 5 Serie C1. Eccetto la prima netta sconfitta sul difficile campo dell'attuale battistrada Mattagnanese, la formazione di mister Albert Kolpreci ha disputato buone prove, giocando alla pari, contro Futsal Siena, Verag Villaggio e Sestoese ma è mancato quel pizzico di fortuna ed una maggior attenzione per portare a a casa un risultato positivo.

Nell'ultimo turno, disputato alla palestra di San Giuseppe di Montecarlo, ai rossoneri non è bastato l'acuto di Omar Essamoui per evitare il ko interno (3 a 1) contro la Sestoese. Il gruppo c'è ed ha tutte le carte in regola per far bene e risalire la china e cercherà di strappare il primo successo nella sfida interna contro l'Euroflorence, zero punti in classifica come il Calcetto Insieme, in programma venerdì 13 ottobre.

Esordio stagionale vincente sia per la squadra juniores che per il team di Serie D. Quest'ultimo ha superato, a pochi istanti dal triplice fischio finale, la Toringhese nel primo match del girone di Coppa Toscana. 7 a 6 per la giovane formazione allenata da mister Marco Banducci in virtù del poker di Abdannaji, e dei sigilli di Jovani (classe 2000), Franco e Daniele Pianderoso (classe 2000), autore del gol vittoria. Straripante affermazione esterna per la giovane e promettente squadra juniores. I ragazzi guiati da mister Valerio Brachini si sono imposti 15 a 5 a Grosseto contro l'Atlante grazie alle reti di Daniele Pianderoso, poker, Jovani, tripletta, Biagini, Magherini e Giuseppe Pianderoso, tutti e tre con una doppietta, Ramacciotti e Umberto Pianderoso. Il prossimo appuntamento per la Serie D sarà sul campo dell'Oltreserchio mentre gli juniores ospiteranno il Five to Five. Scalda i motori anche la squadra Allievi che esordirà in campionato domenica 22 ottobre

Fonte: Asd Calcetto Insieme

https://www.facebook.com/calcettoinsieme/

Condividi sui social
"La Serie C1 del Calcetto Insieme va ancora ko ma sorridono il team di Serie D e la squadra Juniores"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...