L'Am Flora in trasferta a Firenze contro la Liberi e Forti

Intanto le Under 14 partono bene con una secca vittoria sul Don Carlos Mazzoni

Buggiano

Sabato 21 alle 18.00 al Palazzetto di Viale Guidoni a Firenze l'Am Flora va in cerca di punti  per continuare a far bene durante il proseguo della stagione. Non sara' facile riuscire ad affrontare questa squadra che nella prima di Campionato ha perso al quinto set contro La Fenice.

La sete di punti e la voglia di far bene davanti al pubblico di casa, rappresenterà' per le ragazze di Paoletti sicuramente una spinta in piu e trascinate da Collini e Ranieri, vere stelle di una formazione molto rivoluzionata, rappresenteranno una sfida vera per le ragazze di Ribechini e Pieri.


In settimana le  gialloblù si sono allenate bene galvanizzate anche dai tre punti contro il Calenzano, sabato vediamo per la prima volta come si comporteranno fuori casa le nostre portacolori. Forza Flora TOSTE come sempre!

Gama Impianti Buggiano - Don Carlos Mazzoni 3-0 ( 25-8/25-16/25-11)

Ottima la prestazione delle ragazze gialloblù che fanno della battuta la loro arma piu efficace  rendendo difficile la ricostruzione avversaria. Qualche lieve flessione nella fase difesa /ricezione buono l'attacco, il miglioramento c'è e si vede. Prossimo incontro il 25 ottobre h 20.30 alle Scuole Medie Petrarca a Quarrata contro la Blu Volley di Gasperini.

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"L'Am Flora in trasferta a Firenze contro la Liberi e Forti"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...