Bel quarto posto del Tiro a Segno Pistoia al Bandiera Toscana

Pistoia.

Il Tiro a Segno di Pistoia si è brillantemente comportato all'importante, tradizionale ed annule manifestazione della "Bandiera Toscana 2017" che si è svolta il 21 e 22 ottobre al poligono di tiro di Lucca.

A contendersi l'originale premio Bandiera Toscana c'erano 15 sezioni toscane che si sono sfidate sul quantitativo di 30 colpi. Le convicenti prestazioni dei 15 tiratori pistoiesi, presenti alla gara, hanno regalato un ottimo quarto posto (dietro Siena, Firenze e Lucca) al Tsn Pistoia del presidente Livio Di Stefano.

In particolar modo si sono distinti tre tiratori pistoiesi. Nella pistola ad aria compressa la junior Susi Folchinni ha realizzato il punteggio di 278 punti con 2 mouches mentre nella carabina Walter La Rosa ha piazzato uno score di 287 con la bellezza di 8 mouches. Nella CLT (carabina libera a terra) Paolo Mancini ha terminato con 287 punti e ben 9 mouches.

Hanno partecipato alla "Bandiera Toscana" anche Alessandro Romiti, Alessandro Michelini e Francesco Baldini (juniores) nella carabina 10 metri e carabina libera a terra, Alessio Querci (Master), Alessandro Tognarini, Samantha Rossolini, Camilla Di Rubbo, Francesco Morandi, Susi Folchinni, Luigi e Ciro Folchinni (Master) nella pistola 10 metri, con quest'ultimi due anche nella pistola standard 25 metri.

Il prossimo appuntamento per il Tsn Pistoia sarà a Cascina per la prima prova del Campionato d'Inverno.

Fonte: Tiro a Segno Pistoia

Condividi sui social
"Bel quarto posto del Tiro a Segno Pistoia al Bandiera Toscana"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...