Il Team I-Fly JK Yamaha Racing e Pieve a Nievole festeggiano il titolo tricolore di Manuel Iacopi

FOTO (free by Peppe Bartolotta): Manuel Iacopi (371) in azione nel Supermarecross
FOTO (free by Peppe Bartolotta): Manuel Iacopi (371) in azione nel Supermarecross

Al gran finale nel magnifico scenario di Giardini Naxos dove si è svolta domenica scorsa la prova conclusiva dei Campionati Internazionali d’Italia su sabbia Supermarecross Trofeo Gaetano di Stefano, organizzata magistralmente dal Moto Club Taormina New, non è potuto essere della partita dietro al cancelletto, il già matematicamente campione italiano della classe 300 Manuel Iacopi (I-Fly JK Yamaha Racing).

Il forte pilota Yamaha ha da sempre uno stretto rapporto con il Team pievarino di Riccardo Boschi, e insieme stanno disputando in Italia e in Europa diverse gare di caratura internazionale, nelle quali il pilota pistoiese ha sempre dimostrato di saper competere con i migliori riders della classifica ottenendo costantemente i più alti riconoscimenti, fino a tingere di tricolore il podio dei Campionati Internazionali d’Italia Supermarecross 2017.

Manuel Iacopi, dunque, ha saputo ottenere il meglio pur disputando una prova in meno essendo risultato tanto efficace da accaparrarsi a mani basse la medaglia d'oro grazie al vantaggio di punti accumulato dopo la penultima prova in Calabria dello scorso 22 ottobre.

I punti conquistati in Sicilia con la vittoria di classe e il buon piazzamento nella Supercampione – 313 in tutto - non sono bastati ad Antonio Gizzi per insidiare la leadership di Iacopi. Gizzi chiude così la stagione al secondo posto con un distacco di 188 punti dal campione 2017 Manuel Iacopi.

 

Fonte Ufficio Stampa JK Racing

Condividi sui social
"Il Team I-Fly JK Yamaha Racing e Pieve a Nievole festeggiano il titolo tricolore di Manuel Iacopi"
VivereSani.it
MOTORI ancora notizie...