Serie C: arriva la Fenice al Palaspadoni

E' la Fenice di Caramelli e Cappelli il prossimo avversario delle ragazze AM Flora.

Squadra giovane e ben costruita, il capitano, ex Buggiano, Baroncelli la conosciamo bene, ragazza talentuosa e molto forte rappresenta un bello scoglio per la difesa gialloblù, a lei si aggiungono "vecchie" conoscenze come  Lelli, Mati, Pellittieri, Bianchini,un gruppo di giovani ragazze ben allenate e che costituiscono sicuramente una squadra  solida con pochi punti deboli.

Per ora hanno quattro punti, bottino ottenuto dopo due vittorie al tie Break contro Liberi e Forti e Calenzano e una sconfitta subita da parte della SALES.

Le ragazze di Ribechini e Pieri si presenteranno di nuovo in casa,forti dei loro sette punti conquistati dopo due vittorie contro Calenzano e Liberi e Forti e  dopo la sconfitta contro Off. Meccaniche Fratelli Nuti al tie break, partita infuocata che ha lasciato un po' di amaro in bocca,dopo una prestazione non brillante delle ragazze Upv.

Sicuramente in settimana il gruppo ha lavorato molto per migliorare,cercando soluzioni agli  errori commessi, speriamo che il numeroso pubblico che  spesso tifa per le nostre beniamine riesca a far passare la delusione e a far rialzare la testa alla nostra giovane squadra.

Fonte Comunicato Stampa UPV BUggiano

Condividi sui social
"Serie C: arriva la Fenice al Palaspadoni"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...