Ctt Monsummano, per la Serie C Img Solari obiettivo tre punti in trasferta con la Mens Sana Siena

Serie C Img Solari (Foto Nucci)
Serie C Img Solari (Foto Nucci)

Compito principale non sottovalutare la partita che nel 4° turno del girone B mette di fronte la Serie C Img Solari al Mens Sana Siena (sabato 4 novembre, fischio d'inizio alle 18), squadra ultima in classifica reduce da tre sconfitte nelle prime tre gare.

Head coach Antonio Galatà e l'assistent coach Cesare Arinci hanno lavorato molto su questo aspetto nella settimana di allenamenti (le ragazze hanno anche disputato un'amichevole a Prato), soprattutto dopo le due vittorie consecutive che hanno proiettato il Centro tecnico territoriale Monsummano in testa alla graduatoria del raggruppamento. Ma il match di giornata è un'occasione ghiotta per tenersi stretta la posizione di vertice, visti anche gli impegnativi incroci dei concorrenti diretti (derby con Pistoia La Fenice per Buggiano, Nuti Campi Bisenzio contro l'ostico Volley Aglianese, Euroripoli in trasferta a Firenze con il Sales Volley).

Ogni trasferta è comunque insidiosa, il campionato è solo all'inizio e può riservare molte sorprese. A Siena serve concentrazione e determinazione nel tentativo di mettere in cassaforte la gara nel minor tempo possibile, così da mandare in archivio altri tre punti e crescere in fiducia. Il roster è praticamente al completo, l'unica in dubbio per un attacco influenzale è Alderighi, in preallarme c'è Iozzelli a cui potrebbe essere affidata la regia della squadra.

Fonte: Ufficio Stampa Ctt Monsummano

Condividi sui social
"Ctt Monsummano, per la Serie C Img Solari obiettivo tre punti in trasferta con la Mens Sana Siena"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...