Upv Buggiano Prima Divisione è arrivata la vittoria

Pallavolo Buggiano - Nottolini Volley 3-0 ( 25-21/25-18/ 25-14)

Primo set l'Upv  scende in campo con Grazzini al palleggio, Battaglini opposta, Natali e Innocenti al centro, Pastorelli e Maccioni di banda, Del Rosso libero.
Partiamo insicure del nostro gioco complice un giovane Nottolini prorompente in battuta, comunque si viaggia appaiati, punto punto. Le ospiti calano leggermente nel finale di set e sul 22-21 un bel attacco di Maccioni e due ace di Battaglini chiudono il set 25-21.
Secondo set partiamo con il solito sestetto, più aggressive in battuta migliorano le coperture dietro con Del Rosso in grande spolvero e Grazzini che dirige con sapienza le sue bocche di fuoco, Pastorelli, Battaglini e Maccioni, sul 20-11 esce Natali entra Malu, il mister avversario prova vari cambi ma  sul 24-18 la Nottolini sbaglia in battuta e il set e' vinto dalle padroni di casa.
Terzo set cambio del sestetto escono Battaglini e Natali dentro Romoli e Malu, la Nottolini prova ad aggredire soprattutto con un ottima Lunardi coadiuvata dall'esordiente della categoria Melani ma le padroni di casa sono inarrestabili sia in battuta che in attacco e Innocenti mura a più non posso, sul 13/5 esce Grazzini entra Nishaj, Romoli prova da quattro ottenendo un buon risultato, sul 18-10 esce Del Rosso entra Bandettini e sul 24-14 chiude Romoli con un ace.
Tre punti che danno una spinta in più a questo gruppo in netta crescita.

Pallavolo Buggiano: Pastorelli 16, Maccioni 10, Battaglini 8, Innocenti 7, Natali 3,Romoli 1, Grazzini, Del Rosso, Cheli, Bandettini,Malu, Nishaj
Primo Allenatore Pieri
Secondo Allenatore Ribechini
Dirigente Accompagnatore Bandettini

Prossimo appuntamento sabato 11 Novembre h 18.00 alla palestra Anna Frank di Pistoia contro La Fenice

Fonte Ufficio Stampa Upv Buggiano

Condividi sui social
"Upv Buggiano Prima Divisione è arrivata la vittoria"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...