AM Flora: al Palaspadoni arriva il Chianti Volley

Le gialloblu alla ricerca del successo dopo la sconfitta di Agliana

Buggiano

Obbiettivo: ripartire subito! In questi giorni il mister Ribechini ha suonato la carica alle proprie atlete lavorando sugli errori fatti sabato scorso e sulla grinta per affrontare l'ostacolo Chianti Volley.

L'avversario e' una neopromossa piena di giovani talenti che fanno del muro e difesa il loro punto forte per poi sfruttare la velocità di ricostruzione dei propri  attaccanti. Sono in ottava posizione a otto punti frutto di tre vittorie, Sales, Men sana Siena e Calenzano al tie break e due sconfitte una contro la capolista Astra e l'altra contro Liberi e Forti.

Sicuramente un avversario di tutto rispetto e le ragazze gialloblù dovranno dare fondo a tutte le proprie energie per portare punti a casa. Le ragazze hanno bisogno del supporto del proprio pubblico, solo sostegni positivi per queste splendide atlete che hanno solo due punti di differenza dalla prima in classifica. Sabato spelliamoci le mani per applaudire l'AM Flora Buggiano perché nessuno ti fa emozionare come loro ! Vi aspettiamo h 21.15 al Palaspadoni!

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"AM Flora: al Palaspadoni arriva il Chianti Volley"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...