La Pallavolo Pescia fa l'en-plein

Vittoria anche a Empoli, primo posto solitario con un buon margine sulla Pantera Lucca

Monsummano Terme

Arriva l’en plein della Pallavolo Delfino Pescia che vince anche a Empoli contro lo Scotti 2.0. 1 a 3 il risultato finale con parziali di 18-25, 18-25, 26-24 e 20-25. Le rossoblù sono in testa al girone A del campionato di serie D a punteggio pieno con 18 punti, davanti a Volley Pantera Lucca fermo però a 13 punti.

E’ contento a metà il tecnico Giuseppe Politi: “E’ andata bene come risultato non troppo dal punto di vista del gioco. Era per noi una sorta di prova di maturità, dopo 3 partite contro squadre molto attrezzate, ad Empoli, per la prima volta, si partiva come favoriti e questo ci ha evidentemente condizionato ed alla fine con molta fatica abbiamo portato a casa il risultato. Dobbiamo crescere sul piano della gestione dell’emotività e questo sarà possibile se riusciremo ad andare in campo sempre con la consapevolezza che per noi non ci saranno partite facili”.

Prossimo appuntamento sabato 25 novembre alle ore 21 alla palestra di Alberghi di Pescia contro Dream Volley Group, formazione under 18 ma che ha collezionato già 9 punti.

Fonte: Pallavolo Delfino Pescia

Condividi sui social
"La Pallavolo Pescia fa l'en-plein"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...