Serie C2, importante vittoria esterna per il Monsummano c5

I termali superano 5 a 3 il Timec. Poker di Maurizio Conte e sigillo di Alessio D'Alaimo

Monsummano.

Seconda vittoria stagionale per la formazione dell'allenatore/giocatore Maurizio Conte e del suo vice Gerardo Di Gregorio.

Nella decima giornata del campionato di Calcio a 5 Serie C2, il Monsummano torna finalmente ad assaporare il dolce gusto della vittoria e lo fa in un importantissimo scontro diretto.

I rossoblu si impongono 5 a 3 sul campo del Timec e balzano al quart'ultimo posto, scavalcando proprio Timec e Poggio a Caiano (5 punti). Quest'ultimo sarà di scena venerdì all'impianto sportivo Giuliano Pierini. Per i ragazzi del direttore generale Stefano Buonamici sarebbe fondamentale riuscire a conqusitare l'intera posta in palio per poi dare il massimo nelle restanti due partite contro Unione Montalbano e Isola d'Elba Soul Sport per chiudere in crescendo

Avvio di gara con Monsummano che crea diverse occasioni per passare ma trova sulla sua strada l'attento e bravo portiere locale. Al 15' i rossoblù sbloccano il risultato. Marco Orlacchio trova sul secondo palo Maurizio Conte che non sbaglia. Passano 5' ed ancora un ispirato Conte salta due avversari ed il portiere ed insacca il 2 a 0. Si va al riposo con il Monsummano avanti 2 a 0.

Nella ripresa i padroni di casa aumentano la pressione per rimontare lo svantaggio ed i termali vanno in difficoltà. Il Timec, nell'arco di 10 minuti, riportano il punteggio in parità (2 a 2). Gli ospiti non mollano e reagiscono e ritornano in vantaggio grazie ancora a bomber Conte, autore di altri 2 reti per il poker personale. Lo stesso Conte offre un assist al bacio per Alessio D'Alaimo che sigla il rassicurante 5 a 2. Il Timec ci prova nuovamente e, negli ultimi 10 minuti, calcia ben 4 tiri liberi ma ne realizza uno solo. Finisce con il prezioso successo esterno per 5 a 3 per il Monsummano c5

Per il delicato match contro il Poggio a Caiano saranno assenti per squalifica sia Conte che Crispin.

Formazione Monsummano c5: Ejlli, D'Alaimo, Crispin, Orlacchio, Conte, Ferraro, Stefanini, Tosi, Marziotti, Capuana

 

Condividi sui social
"Serie C2, importante vittoria esterna per il Monsummano c5"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...