Serie C2, Monsummano pareggia 5 a 5 in casa contro il Poggio a Caiano

Per i rossoblù a segno D'Alaimo e Orlacchio, entrambi doppietta, e Marziotti

Monsummano.

Nella terz'ultima giornata del campionato di calcio a 5 Serie C2, il Monsummano c5 pareggia 5 a 5 in casa contro il Poggio a Caiano.

Un match equilibrato, combattuto con altalena di risultati. I rossoblù restano in quart'ultima posizione a quota 7 punti in compagnia del Timec e, nelle prossime ultime due gare del girone d'andata, proveranno a centrare altrettanti successi nelle sfide contro Unione Montalbano (in trasferta) ed Isola d'Elba Soul Sport (in casa il 15 dicembre).

Inizio gara con poche occasioni fino al 10' quando il Monsummano passa in vantaggio con Stefano Marziotti, ben appostato sul secondo palo. Passano 5 minuti ed i termali trovano il raddoppio con un tiro da fuori area con Alessio D'Alaimo. Al 20' gli ospiti accorciano le distanze e la prima frazione di gioco si chiude con i padroni di casa avanti 2 a 1.

La ripresa comincia con il pareggio del Poggio a Caiano ma poco dopo i rossoblù tornano nuovamente avanti ancora con D'Alaimo che capitalizza al meglio una sponda di Marziotti. Il Poggio a Caiano non molla, reagisce e nell'arco di 6 minuti ribalta la situazione.

Il Monsummano non si demoralizza e tira fuori gli artigli. Una doppietta di Marco Orlacchio porta di nuovo in vantaggio i rossoblù (5-4) ma a 4' dal termine arriva il pareggio ospite con un bel gol in mezza rovesciata. L'ultima occasione è per il Monsummano con D'Alaimo ma la sua conclusione su punizione dal limite dell'area viene parata dall'estremo difensore ospite.

Formazione Monsummano c5: Ejlli, D'Alaimo, Orlacchio, Stefanini, Marziotti, Ferraro, Capuana.

Condividi sui social
"Serie C2, Monsummano pareggia 5 a 5 in casa contro il Poggio a Caiano"
VivereSani.it
CALCIO A 5 ancora notizie...