Serie C: Derby d'alta quota al Palaspadoni

L'AM Flora affronta Monsummano in un match sentitissimo

Buggiano

Arriva Monsummano al Borgo e sarà un derby sentito come e' sempre quando ci scontriamo. Un match con un alto tasso di coinvolgimento infatti nelle file del Monsummano milita una delle colonne portanti di alcuni anni fa dell'Upv, Laura Di Paolo, figlia dell'ex vice presidente di alcuni anni or sono.

Laura e' stata giocatrice/allenatrice di spessore dando molteplici soddisfazioni alla Società' gialloblù e inoltre e' stata l'allenatrice di alcune giocatrici che sabato la affronteranno. CTT Img Solari e' in un ottimo momento, cinque sono le vittorie (Viva Volley, Certaldo, Mens Sana, SALES e Frat. Nuti ) e due sconfitte  ( Astra Chiusure Lampo e Liberi e Forti) e sono in terza posizione in classifica.

Conosciamo molto bene la formazione ospite, ci sono anche Spadoni Maestri e Morriconi ex Buggiano, Alderighi e Bianciardi atlete di altra categoria, in altre parole una corazzata,quindi dovremmo essere pronte a giocare una partita durissima cercando di recuperare testa cuore e fiducia in se stesse.

Appuntamento quindi Sabato h 21.15, è atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Serie C: Derby d'alta quota al Palaspadoni"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...