Brutto scivolone in casa per l'AM Flora

Strapotere del CTT Monsummano che siimpone con un secco 3-0

Buggiano

Monsummano si è presentato al Palaspadoni con l'artiglieria pesante, giocando la partita perfetta, dovendo rispondere alle due sconfitte rimediate lo scorso campionato.

Pochi  gli errori, difesa/ricezione ottima, attacco imprendibile e le ragazze di casa sono rimaste annichilite davanti a questa prestazione delle monsummanesi. Segnali positivi di un timido risveglio nel terzo set dove Ribechini e Pieri rivoluzionano il sestetto titolare, cercando idee e forze nuove fra le ragazze in attesa di entrare. La parvenza di una reazione c'è stata ma Monsummano più esperto ha saputo risollevare la testa e le gialloblù hanno mollato.

Ci sarà da lavorare molto in settimana per ritrovare l'unione di squadra e capire "cosa vogliamo fare da grandi" ...Ribechini e Pieri dovranno cercare di recuperare rapidamente le ragazze.

AM Flora Buggiano - CTT Img Solari 0-3 ( 13-25/15-25/17-25)

AM Flora  Buggiano : Bettaccini 9, Frediani 7, Davini 4, Falseni 4, Sorini 2, Vanuzzo 1, Zerini, Marcheschi, Sasselli, D'Annibale, Menicocci , Del Colombo, I All Ribechini, II All Pieri, Dir ACC Irmeni.

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"Brutto scivolone in casa per l'AM Flora"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...