Sabato 9 dicembre a Montecatini il raduno Club Lotus

Club Lotus Italia torna finalmente a casa! Dopo cinque anni dalla sua fondazione, risalente al 2012, l'associazione no profit che riunisce gli appassionati e possessori delle prestigiose vetture inglesi “visiterà” Montecatini Terme, sede di CLI, sabato 9 dicembre.

La carovana di vetture, provenienti da tutta Italia, si riunirà la mattina di sabato 9 sul lungomare di Forte dei Marmi (LU), per poi affrontare in corteo le Alpi Apuane e l'Appennino pistoiese. Nel pomeriggio (intorno alle ore 17:00) le vetture giungeranno finalmente a Montecatini per essere esposte fino a sera in Viale Verdi, difronte al Municipio, per la gioia di molti appassionati e turisti in visita alla cittadina termale.

Paolo Zannelli, Presidente e Fondatore di CLI, ringrazia l'Amministrazione comunale: “In nome di tutto il Club ringrazio l'Amministrazione comunale di Montecatini, ed in particolare l'Assessore al turismo Alessandra De Paola, per la disponibilità ed accoglienza. Dopo cinque anni dalla sua fondazione, oltre venti raduni su strada ed in pista, in Italia ed all'estero, duecento tesserati in tutta Italia (e non solo), CLI si presenta con orgoglio alla “sua” città, fiero di essere tra le pochissime associazioni al mondo (attualmente otto) menzionate direttamente da Lotus Cars quale membro della Lotus World Community”.

L'appuntamento con le sportive inglesi è quindi fissato per sabato 9 dicembre, a partire dalle ore 17, in Viale Verdi a Montecatini. Saranno esposte vetture d'epoca e moderne, tra cui le nuovissime Evora 410 Sport ed Exige 350 Sport. Per maggiori informazioni sulle attività di CLI visitate il sito web dell'associazione (www.clublotusitalia.it) ed i profili Facebook ed Instagram.

Condividi sui social
"Sabato 9 dicembre a Montecatini il raduno Club Lotus"
VivereSani.it
EVENTI ancora notizie...