Trionfo dell'Ediletrusca Buggiano al Trofeo Passalacqua

Le terribili Under 12 gialloblu si aggiudicano il Torneo di casa

Buggiano

In una giornata dove il tempo non è stato clemente è andato in scena il 16° Memorial Passalacqua. Da sempre il torneo dedicato alla categoria under 12, rappresenta un bel anticipo di quello che sara' poi il Campionato cadetto.

Quest'anno partecipavano al torneo squadre provenienti da varie realtà' ed è stato un piacere confrontarsi. Molte delle atlete scese in campo partecipavano alla prima partita ufficiale, l'emozione traspariva dai loro volti ma hanno lottato come delle future promesse.

Dopo una mattinata di bella pallavolo, siamo arrivati al gran finale dove si sono date battaglia Rinascita Firenze e le padroni di casa 2006 Ediletrusca. Una degna finale finita al terzo set senza esclusione di attacchi, solo le nostre atlete a fine del terzo set hanno chiuso in un tripudio di applausi vincendo il torneo.

Il ringraziamento della ottima riuscita del torneo si deve ai dirigenti che si sono adoperati perché tutto fosse perfetto, alle cuoche della mensa, splendide come sempre, alle numerose atlete che sono venute al Palazzetto e a chi è montato sul seggiolone ad arbitrare, i segnapunti sempre pronti per ogni evenienza, gli allenatori che spronano le proprie atlete a fare sempre meglio e le nostre cucciole che hanno dato l'anima per questa bella giornata.

Per ultimo, ma non per importanza, il numeroso pubblico fatto di supporters gioiosi che hanno reso la giornata più piacevole ,tifando le proprie atlete. Vince Ediletrusca,un gruppo solido fatto da atlete sempre combattive e con una tecnica ottima. Ottima la prestazione anche della formazione 2007.

Classifica Finale:
1) Ediletrusca Buggiano
2) Rinascita Firenze
3) Calenzano Volley
4) Volley Cecina
5) Buggiano 2007
6)Folgore San miniato

Condividi sui social
"Trionfo dell'Ediletrusca Buggiano al Trofeo Passalacqua"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...