U13/F: Due belle vittorie per le formazioni Upv

Ediletrusca vince in trasferta, Cioni Sport si impone sul Milleluci

Buggiano

Ediletrusca, quarta vittoria!
Montebianco Pieve - Ediletrusca Buggiano 0-3 ( 8-25/26-28/18-25)

Primo set partono concentrate e determinate a fare bene, non un tentennamento e il risultato c'è. Nel secondo set calo evidente, con qualche
Incertezza, gioco troppo prevedibile e vittoria ma con un mezzo passo falso a cui non siamo abituati. Terzo set recupero di lucidità ma il gioco fa fatica a decollare comunque la vittoria arriva. Partita non esaltante ma le nostre panterine sono prime. Prossimo appuntamento il 6 gennaio alle h 16.00 al Palazzetto di Buggiano contro la seconda classificata Delfino Pescia che ci segue a pari punti in classifica con noi.


Seconda vittoria consecutiva per Cioni Sport!
Cioni Sport Buggiano - Biodepur Milleluci 2-1 ( 21-25/25-16/25-22)

Le tigrotte sono partite con la retromarcia inserita, commettendo qualche errore, soprattutto nel primo set ma nel corso della partita si sono riprese, dando il meglio di sé. Secondo e terzo set piu convinzione, meno errori e la vittoria è nostra  Alla fine è stata una buona partita che ha portato alla vittoria. Hanno giocato tutte le atlete dando il proprio contributo. Prossimo incontro il 3 gennaio alle h 19,30 alla palestra Leonardo via del fornacione a Pistoia contro la Scuola Volley Pistoiese. 

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"U13/F: Due belle vittorie per le formazioni Upv"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...