U14/F: Due punti da brivido per l'Upv

La Gama Impianti si impone al tie-break con Chiesina

Buggiano

Bella e vibrante la partita andata in scena sul campo di Chiesina contro due squadre che si sono affrontate sempre a viso aperto, senza esclusione di attacchi.

Gioco ben strutturato, qualche errore per forzare la battuta da parte delle Gamine ma sempre punto punto, contro una squadra concreta che non molla, ma le Gamine erano determinate a fare bene. Dopo la parità, due set a testa, durante un recupero su un pallone si e' infortunata Bergamini, bruttissima contusione allo zigomo e tanto spavento, ma le sue compagne sono rientrate in campo convinte di vincere anche per lei. La vittoria e' arrivata netta e senza appello, tie break giocato ad alti livelli che ci ha fatto  gioire sempre di più . Con questa partita le gialloblù si confermano stabilmente prime del girone B con 26 punti e nessuna gara persa.

Ma le GAMA Impianti, per la terza volta consecutiva, non si fermano per le feste e prenderanno parte al Prestigiosissimo Torneo di Rovereto nei gg 27-28-29 Dicembre. Sono 24 le squadre a contendersi il primo posto e l'Upv c'è.

CTT Chiesina - GAMA Impianti Buggiano 2-3 ( 23-25/25-23/19-25/25-22/7-15)

Fonte: Segreteria Upv Buggiano

Condividi sui social
"U14/F: Due punti da brivido per l'Upv"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...