Torneo della Befana under 12, Pallavolo Buggiano al terzo posto

Under 13 Cioni ko contro la capolista

Buggiano. 

Un terzo posto ottimo per le cucciole targate Dox Point. Un gruppo interamente 2007 che da quest'anno giocano insieme e hanno costruito in breve tempo una squadra solida, sotto le sapienti mani di Bagni. Le gialloblù hanno giocato con grinta e passione, dimostrando un miglioramento in tutti i fondamenti. Le doxine inizieranno a breve una nuova avventura, il campionato dove metteranno a frutto tutto quello che hanno imparato.

Classifica finale:
1 Torretta Livorno
2 Peccioli
3 Buggiano
4 Dream volley Giallo
5 Colle 2
6 Colle 1

La società gialloblù ringrazia gli organizzatori sempre pronti ma un grazie speciale ai genitori e sostenitori borghigiani, ai dirigenti Sara e Gabriele e tutte le atlete.

Under 13: vince la capolista!

Nonostante le giallobù affrontassero la capolista sono scese in campo ed hanno dimostrato una tenacia non comune, hanno lottato su tutti i palloni, vendendo cara la pelle. Nottolini è una squadra formata da individualità importanti ma Buggiano è un gruppo solido, con ancora qualche cosa da perfezionare, ma i progressi ci sono, evidenti e indiscussi. Le tigrotte si sono rese disponibili ad asciugare il campo alle panterine del 2006 per la gara under 13, ed oggi il favore è stato reso, un bel gesto di collaborazione fra gruppi e atlete ....siete speciali ... un enorme grazie dalla società gialloblù.

Cioni Sport - Nottolini Volley 0-3 ( 18-25/18-25/19-25)

Fonte: Upv Buggiano

Condividi sui social
"Torneo della Befana under 12, Pallavolo Buggiano al terzo posto"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...