Il GS Mastromarco pedala su biciclette Merida

Per i giovani squali il modello Scultura Team e Reacto Team

Con grande soddisfazione il GS Mastromarco ha il piacere di ufficializzare che per affrontare la lunga strada della stagione 2018 la squadra utilizzerà ancora le biciclette Merida.

Quest’anno i “giovani squali” della formazione under 23 toscana, del presidente Carlo Franceschi, avranno a loro disposizione le biciclette Scultura Team e Reacto Team. Si tratta dei modelli top di gamma della collezione racing Merida per il 2018, gli stessi già in dotazione anche ai corridori della formazione World Tour Bahrain Merida capitanata da Vincenzo Nibali.

“Siamo onorati e molto soddisfatti di portare avanti questa partnership con Merida. Quest’anno avere in dotazione le stesse biciclette utilizzate dai prof per noi rappresenta un ulteriore passo avanti. Sono mezzi altamente performanti che riassumono tecnologia all’avanguardia, massimo comfort e alto design. Bici capaci di fornire allo stesso tempo rigidità, leggerezza e grande stabilità. Poter scegliere tra entrambi i modelli top di gamma di Merida consentirà ai ragazzi grande versatilità, con la possibilità di adattarsi a ogni tipologia di gara e situazione” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.

“Come abbiamo sempre sottolineato la categoria under 23 deve essere una palestra in cui formare sotto ogni punto di vista i corridori di domani, facendoli crescere, abituare e avvicinarsi a quella che sarà poi la realtà dei prof. Utilizzare biciclette e un equipaggiamento tecnico di alto livello per i nostri ragazzi rappresenta un ulteriore tassello nell’ottica di questa crescita e formazione professionale” conclude l’altro diesse Alberto Ancillotti.

Comunicato stampa

Condividi sui social
"Il GS Mastromarco pedala su biciclette Merida "
VivereSani.it
CICLISMO ancora notizie...