Minivolley, Primi assaggi di campo al torneo di Agliana per le squadre di Lippi e Silvestri

Un ottimo torneo da parte delle giovanissime formazioni del Montebianco

Minivolley Montebianco
Minivolley Montebianco

Una giornata intensa, all'insegna del gioco e del divertimento, quella che ha visto le formazioni bianconere del Minivolley di scena alla "Sestini" di Agliana.

Le squadre bianconere guidate dai tecnici Chiara Lippi e Sara Silvestri hanno avuto la possibilità di mettere in pratica gli insegnamenti loro trasmessi dopo tante sedute di allenamento. La giornata si prestava, appunto, come modo per verificare i miglioramenti raggiunti e da questo punto di vista è ampia la soddisfazione dello staff tecnico.

Nonostante la grande emozione, a tratti irrefrenabile, le nostre squadre si sono ben distinte sul parquet: la SpikeGreen Minivolley di Silvestri ha portato a termine due vittorie con Volley Aglianese e Milleluci più un pareggio, mentre la SpikeGreen Minivolley di Lippi ha concluso con due pareggi con Lamporecchio Volley e Volley Aglianese ed una vittoria con Milleluci. Due vittorie per la Palla Rilanciata SpikeWhite con Volley Aglianese e Milleluci ed un k.o. con P.V. Bottegone.

Come riportato sopra, lo staff tecnico ha sottolineato più di una volta la propria soddisfazione per un torneo che, nel complesso, è andato oltre le più rosee previsioni. Tanti sorrisi e volti colmi di felicità al termine della manifestazione da parte di tutti i protagonisti: dalle allenatrici Lippi e Silvestri, a tutti i nostri piccoli/piccole atlete ed ai genitori, ringraziati personalmente dallo staff tecnico per aver seguito da vicino e per la disponibilità dimostrata nell'occasione.

Fonte: Cristiano Pennisi - addetto stampa Montebianco Volley

Condividi sui social
"Minivolley, Primi assaggi di campo al torneo di Agliana per le squadre di Lippi e Silvestri"
VivereSani.it
PALLAVOLO ancora notizie...