Tre medaglie e buone prestazioni dei 5 atleti del TSN Pistoia nelle prime due gare del 2018

Pistoia. 

Tre medaglie (2 argenti ed un bronzo) e buone e convincenti prestazioni messe a segno dai cinque atleti del Tsn Pistoia nelle prime due gare del nuovo anno.

Francesco Baldini, specialità carabina 10 metri 40 colpi (categoria juniores), conquista la medaglia d'argento (con 400,9 punti) alla seconda edizione del trofeo Città di Carrara "Barbieri Fabrizio" mentre il Senior Alessio Querci termina al settimo posto nella pistola 10 metri 40 colpi con il punteggio di 362,2. Altri due podi sono arrivati al primo trofeo "Golfo dei Poeti", disputato al poligono di La Spezia.

Seconda posizione per Susi Folchinni (categoria juniores) che, nella specialità pistola 10 metri (40 colpi), ha chiuso con il punteggio di 341 punti mentre Ciro Folchinni ha centrato il bronzo (371 punti), sempre nella P10 (40 colpi), nella categoria dei Seniores. Sesto posto (362 punti) per Luigi Folchinni nella P10 mentre Alessio Querci (categoria master) ha concluso un gradino più sotto con il punteggio di 344.

Segnali positivi e confortanti per i prossimi due appuntamenti importanti come le due gare del campionato regionale di Cascina e Firenze che danno il pass per i campionati italiani di Bologna, in programma a luglio.

Così il presidente Livio Di Stefano: "Sono molto soddisfatto dei risultati e delle prestazioni di questo inizio stagione. Anche il nuovo anno è partito bene e l'obiettivo è quello di portare sempre di più ai vertici il tiro a segno di Pistoia come risultati, numero di iscritti e di tiratori qualificati per i campionati italiani"

Fonte: Tiro a Segno Pistoia

Condividi sui social
"Tre medaglie e buone prestazioni dei 5 atleti del TSN Pistoia nelle prime due gare del 2018"
VivereSani.it
TIRO A SEGNO ancora notizie...